VLM-logo
Chi-siamo

L'Associazione è apartitica, apolitica, non ha fini d lucro, è stata fondata in Cumiana l'8 giugno 2012 ed opera per la promozione, lo sviluppo e la valorizzazione culturale, turistica, economica, ambientale e sociale del territorio montano compreso e circostante, ma non limitato a, il Parco Naturale dei Monti Tre Denti  Freidour sui monti di Cumiana (TO).

Cari soci e simpatizzanti,

dal 2012 siamo costantemente impegnati, sia sul programma eventi dell'anno in corso, sia per portare avanti i progetti che riteniamo importanti per la valorizzazione e lo sviluppo del nostro territorio montano.

 

La nostra Associazione si fonda sull'attività e la disponibilità dei soci a sostenere operativamente le attività. Per questo vi invitiamo a partecipare e a contribuire con la vostra opera alla valorizzazione del nostro territorio.

 

La voce principale delle entrate economiche dell'Associazione è quella dei tesseramenti e delle offerte che vengono raccolte durante gli eventi.

 

Iscrivendovi all'Associazione Vivere la Montagna o rinnovando la quota associativa per l'anno 2018, darete il vostro contributo alla realizzazione di attività ed eventi che, da quando l'Associazione è stata fondata, stanno dando una nuova spinta vitale alle Terre Alte.  

      

Naturalmente chi desiderasse, sostenere l'Associazione Vivere la Montagna al di la della quota associativa, con una donazione liberale, potrà farlo utilizzando le stesse coordinate bancarie.

 

Un sentito ringraziamento a tutti.

 

Aspettandovi numerosi ai prossimi appuntamenti in programma vi salutiamo cordialmente.

Create a website